venerdì 15 gennaio 2010

a volte ritornano...!

dopo un periodo , molto , ma molto lungo di pausa , ritornerò a pubblicare i miei lavori! :D
per un ritorno in grande stil ci vuole un lavoro di grande stile!
pigliatevi questo! vi mostrerò il mio piccolo covo dove partorisco le stronzate che disegno =D !!!
Per incominciare una panoramica sul mio laboratorio xD




nn è niente di sofisticato...a me piace cosi! :)
adesso entreremo piu nei dettagli! iniziamo dagli scaffali!



cm avrete notato è pieno di roba xD ineffetti io metto tutto li! fumetti , matite , fascicoli ,la sveglia , e i vari album da disegno...e poi altre stronzatine xD che volete farci essere disordinati è uno stile di vita! U.U
adesso un occhiata alla scrivania e al mio amatissimo computer *.*




un Acer Aspire 6930G full HD con windows 7 ultimate! è la fonte di gran parte della mia fantasia! tra musica, immagini,video,giochi e social network ho potuto costatare che senza il mio gioiellino sarei perso!
e adesso un occhiata al desktop!




bello *.* emh...dicevo!sicuramente si notano i numerosi file sul desktop, be c'è una spiegazione logica a questo U.U ...nn ho voglia di sistemarle in cartelle xD ho sempre qualcosa di meglio da fare che riordinare il pc (disordinato anche qui U.U)
comunque continuiamo il nostro viaggio nel covo di francesco!
adesso passiamo alle armi pesanti!



eccoli qui i fantomatici pantoni! O.o nn potete immaginare quante volte mi hanno salvato da situazioni disperate a scuola...io li adoro! costano un po ma ne vale la pena! sn la cosa di cui vado piu fiero dopo il pc XD
adesso vedrete l ultima parte della mia scrivania e del mio "covo"
si tratta della rappresentazione di cio che mi piace fare....rappresentata in disegni molto particolari O.o"





ecco..allora partendo dall alto verso il basso si capisce l importanza dell azione :
1- il primo rappresenta un orso che disegna e quindi rappresenta la mia passione per il disegno e il fumetto!
2-un ragazzo cn gli occhi chiusi e cn le cuffie e dei tribali alle spalle...questo dovrebbe rappresentare la musica...che mi da sempre energia durante la giornata!
3-infine il terzo rappresenta me a fumetto che sto per mangiare zoidberg su un piatto xD lo so penserete che strano! però è un modo simpatico per rappresentare la mia passione per il cibo! :D
ricapitolando le tre cose importanti per me sn il disegno, la musica , e il cibo! (che tipo o.o)

be questo è tutto...un saluto dal vostro francesco!


OH YEAAAAAAH!!!!!!!!!

1 commento:

  1. DISORDINEEE?!?!? MA DOV'E'?!?!? XDDDD
    Dovresti vedere la mia scrivania... ahahah! XD

    Bellissimi i disegni comunque... :)

    RispondiElimina